Metti un asciugamano in lavatrice e potrai dire addio a un grosso problema.

Perché metti un asciugamano in lavatrice? Sembra una cosa da poco, ma non lo è: vedrai come cambiano le cose!

macchina per il lavaggio del trucco

ARTICOLI PIÙ LETTI OGGI->

  • Ricevi subito un buono da 200 euro spendibile su Amazon: ecco come fare
  • Johnson Oil: conosci questi 5 usi alternativi in ​​casa? Provateli e non vorrete più rinunciarvi.
  • WhatsApp: il sistema per sapere se qualcuno ti ha bloccato, basta un secondo

Quando facciamo il bucato, ci accorgiamo con orrore che i nostri   amati vestiti   non sono così puliti e perfetti come avremmo voluto. Come sappiamo, i disastri più grandi accadono in lavatrice: che si tratti del classico e temuto viraggio da un estremo all’altro, di un bel maglione nero che diventa rosa o di altri colori indefiniti, o di quando abbiamo una penna in mano. tasca, per esempio. Ho dimenticato la mia giacca, che si è rotta e ha macchiato tutti i miei vestiti di inchiostro. Un altro grosso problema con cui tutti prima o poi abbiamo dovuto fare i conti è quello dei peli o dei capelli rimasti sulla testa.

Mettere un asciugamano in lavatrice, è assurdo!

Trucco per lavare i vestiti

Davvero un bel pasticcio: conferisce ai nostri vestiti un aspetto trascurato che ci fa davvero rabbrividire. Terribile! Ciò accade per diversi motivi: innanzitutto,   la lavatrice non viene pulita.   Ciò provoca l’accumulo di una grande quantità di peli all’interno del filtro, che si depositano sui vestiti durante il lavaggio. Anche i peli e la pelliccia degli animali domestici possono finire direttamente sui nostri maglioni e infettarsi a vicenda: ecco perché potrebbe valere la pena spazzolare i vestiti prima di metterli nel cestello, soprattutto se abbiamo degli amici pelosi.

Ecco perché il trucco della pulizia è utile. Se ci sono peli o lanugine, l’asciugamano li attirerà quando li metterai in lavatrice, riducendo così la quantità di peli che si depositano sui vestiti stessi. Al posto del panno puoi usare anche una spugna.

Un altro trucco per evitare la formazione di fastidiosi   pelucchi   è quello di girare i vestiti al rovescio, in modo che lo sfregamento tra i tessuti, principale responsabile, avvenga nella parte interna, rendendoli di conseguenza anche più facili da lavare: niente male, visto che in media è anche la parte del capo che si sporca di più.

Insomma, con questo trucco abbiamo risolto uno dei problemi secolari del bucato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *