Importante aggiunta per tutte le piante: pomodori, zucchine e cetrioli doppi.
Alice Alice
- 0
- 63
Aggiunta importante per tutte le piante: raddoppiare la quantità di pomodori, zucchine e cetrioli quando si usa questa ricetta. Solo allora potrai portare tutti questi frutti in abbondanza sulla tua tavola.

Vuoi portare un raccolto abbondante sulla tua tavola? Ecco come fare. Il segreto che sicuramente non conoscevi è stato svelato. Questo accessorio è fondamentale per moltiplicare i prodotti del tuo giardino.
Raccolto abbondante con tecnologia naturale.
Se hai l’opportunità di dedicarti alla coltivazione di frutta e verdura, sei davvero una persona fortunata. Con pochi semplici consigli puoi portare sulla tua tavola tanti prodotti sani e biologici che faranno sicuramente bene al tuo organismo.

Questa è la stagione dei pomodori, dei cetrioli e delle zucchine . La semina è iniziata qualche mese fa e proseguirà almeno fino a settembre, a seconda anche della varietà scelta.
Sappiamo che ci vogliono pazienza e perseveranza per raccogliere i frutti del tuo giardino . Esistono però molte tecniche naturali che possono effettivamente accelerare la crescita di questi prodotti straordinari.
Oggi vogliamo parlarvi di un integratore alimentare che, somministrato alle vostre piante, permetterà loro di produrre frutti in abbondanza. Ecco la ricetta che devi assolutamente conoscere.
Un complemento fondamentale per tutte le piante: ecco come producono tanti frutti
Quando ti dedichi alla semina , non vedi l’ora di raccogliere i frutti. Questo è il momento perfetto per piantare zucchine, pomodori e cetrioli .
Il raccolto ovviamente varia a seconda della varietà acquistata e piantata . Tuttavia, se hai piantato le piantine a marzo, dovresti iniziare a raccogliere i prodotti del tuo orto oggi.
Se noti che le tue piante crescono lentamente, probabilmente hanno bisogno di aiuto. Oggi vogliamo svelarvi la ricetta segreta per realizzare un integratore alimentare che vi fornirà tanta frutta. Per realizzare questo elisir occorre pochissimo tempo, ma soprattutto pochi ingredienti.
Che tu sia un esperto di giardinaggio o meno, sai benissimo che le piante , proprio come le persone, possono ammalarsi. Basta un solo parassita per attaccare i tuoi gioielli verdi e mandare in fumo mesi di lavoro. Ecco perché dovresti sempre prenderti cura delle tue piante con attenzione.
Pomodori , zucchine e cetrioli sono le piante che possono ammalarsi più facilmente e che quindi necessitano di cure particolari. In questo senso, esiste un ingrediente che può aiutarti a salvare le tue piante e a garantire un raccolto sano e abbondante: stiamo parlando dello iodio .

Forse non lo sapete, ma lo iodio regola l’azoto , essenziale per la crescita e lo sviluppo delle piante e quindi anche dei frutti. Se la tua pianta ha abbastanza iodio , il consumo di ossigeno è normalizzato e regolato . Il processo di fotosintesi stesso avverrà correttamente.
Lo iodio è anche un ottimo insetticida e, soprattutto, tiene lontani funghi e batteri dalle piante. Ti consigliamo di acquistare in farmacia lo iodio al 5%.
Poiché la soluzione è piuttosto concentrata, sarà necessario diluirla . Ecco cosa devi fare: versa 40 gocce di iodio in 2 litri di acqua e aggiungi anche 15 ml di perossido di idrogeno . Il tuo integratore alimentare è pronto!
Con questa soluzione puoi proteggere le tue piante, in particolare pomodori e zucchine , da malattie comuni come la muffa. Una volta preparato questo integratore, versatelo nel terreno e ripetete questo procedimento una volta alla settimana per almeno un mese: vedrete che non solo le piante cresceranno rapidamente, ma soprattutto i loro frutti appariranno in abbondanza .
Questo rimedio è davvero efficace e ottimo se vuoi portare sulla tua tavola molti prodotti del tuo orto. Naturalmente abbiamo anche altre idee naturali ed ecologiche che possono aiutarti a ottenere lo stesso risultato.
Ad esempio, potresti preparare una ricetta con bicarbonato di sodio e latte . La miscela di questi due ingredienti crea un pesticida davvero efficace che proteggerà sempre le tue piante dalle malattie, consentendo al contempo la crescita di molti frutti.
Esistono soluzioni naturali , basta sfruttare la potenza della natura. Smettete di acquistare fertilizzanti o pesticidi chimici e iniziate a produrre integratori o fertilizzanti biologici con ingredienti naturali. Con questa tecnica che vi abbiamo mostrato otterrete un raccolto incredibile e abbondante . In questo modo le tue piante fioriranno rapidamente e appariranno sane e forti.